Breaking News

Video News 02/02/2016

Condividi condividi
Pubblicato il 02/02/2016
Di Team Digital
Video News 02022016

Germania, Colonia pronta al Carnevale con i carri dei politici

Colonia – Giovedì 4 febbraio inizia il Carnevale di Colonia, il più grande e popolare in Germania e, anche per quest’edizione, a tener banco sono i carri allegorici che propongono caricature degli uomini politici più in vista del momento, compresa la cancelliera Angela Merkel.


Per l’evento saranno mobilitati oltre 2.500 agenti di polizia, provenienti da tutto il Paese e 850 volontari mentre il budget di spesa per il dispositivo di sicurezza ammonta a circa 360mila euro.


La parola d’ordine sarà divertirsi senza preoccupazione ma in questo carnevale non ogni scherzo vale. La polizia, infatti, ha chiesto di evitare costumi da Jihadista o di portare armi che non siano facilmente riconoscibili come giocattoli. I trasgressori rischiano di passare un brutto quarto d’ora.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI