Breaking News

Video News 01/09/2015

Condividi condividi
Pubblicato il 01/09/2015
Di Team Digital
Video News 01092015

I look agli Mtv Vma: il nude di Miley Cyrus, brilla Taylor Swift

Roma – Non solo musica e premi. La cerimonia degli Mtv video music awards a Los Angeles, è stata anche l’occasione per una sfilata di bellezze, tra abiti stravaganti di alcune star e performance provocanti.


Regina indiscussa Taylor Swift che si è aggiudicata molti riconoscimenti importanti: per lei miglior video dell’anno con “Bad Blood”, miglior video pop e miglior video femminile con “Blank Space” e look tutto sommato sobrio, pantaloni e top, ma molto scintillante, da vera regina della serata.


Non poteva passare inosservata Miley Cyrus: stivali argentati sopra il ginocchio e costumino metallico quasi inesistente, effetto nude con bretelle. Per lei anche un selfie sul palco e un inno alla marijuana.


Abito trasparente, scollatissimo e dorato anche per Nicky Minaj, vincitrice per il video di “Anaconda”, che al momento di ritirare il premio si è sfogata contro l’ex stellina Disney rispondendo a un’intervista in cui l’aveva criticata.


A spiccare in questo mare di eccessi l’eleganza sobria della giovanissima attrice Hailee Steinfeld: tuta bianca con pantaloni a palazzo di gran classe.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI