Breaking News

Usa, sparatoria in un night-club in Ohio: un morto e 14 feriti

Condividi condividi
Pubblicato il 27/03/2017
Di Team Digital
Usa sparatoria in un nightclub in Ohio un morto e 14 feriti

Video News

Cincinnati – In Ohio, negli Stati Uniti, due persone hanno aperto il fuoco sulla folla all’interno di una discoteca di Cincinnati: una persona è morta e altre 14 sono state ferite. La vittima, identificata come Spykes Obryan, aveva 27 anni.


“Non abbiamo motivo di credere che si sia trattato di un attacco terroristico come accaduto a Miami e in altri luoghi – ha spiegato il sindaco della città, John Cranley – Ma questo non fa differenza per le vittime, persone innocenti, terrorizzate da un attacco armato”.


“Al momento non abbiamo ancora effettuato alcun arresto – ha aggiunto Eliot Isaac, il capo della Polizia di Cincinnati – le indagini sono solo all’inizio e stiamo raccogliendo informazioni, ma non ci sono ancora dei fermati”.


L’episodio ha ricordato a molti il fatto analogo avvenuto il 12 giugno del 2016 quando un americano di origine afgana, Omar Mateen, era entrato in un club gay molto frequentato a Orlando, in Florida, dove aveva aperto il fuoco uccidendo 49 persone. L’attacco era stato poi rivendicato dall’Isis.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI