Breaking News

Usa, il senatore John McCain ha un tumore al cervello

Condividi condividi
Pubblicato il 20/07/2017
Di Team Digital
Usa il senatore John McCain ha un tumore al cervello

Video News

Washington – Il senatore repubblicano John McCain ha un tumore al cervello. Il cancro è stato scoperto la settimana scorsa, durante un’operazione per un coagulo di sangue nell’occhio, ha comunicato il suo ufficio.


McCain, 80 anni, è stato candidato alle presidenziali del 2008,


quando vinse Barack Obama, fra i primi a lasciare su Twitter un messaggio di sostegno. “John McCain è un eroe americano e uno dei più coraggiosi combattenti che abbia mai conosciuto. Il cancro non sa contro chi si è messo. Fagli patire le pene dell’inferno, John”.


Repubblicano dell’Arizona, McCain è un ex pilota dell’esercito americano catturato dai vietcong nel corso della guerra del Vietnam dove venne tenuto prigioniero per sei anni. La settimana scorsa proprio la sua assenza per l’operazione aveva fatto rimandare il voto sulla riforma della sanità, per mancanza di numeri.


Anche il presidente Trump ha affidato a Twitter un messaggio di incoraggiamento: “Io e Melania mandiamo i nostri pensieri e le nostre preghiere al Senatore McCain, a Cindy e ala sua intera famiglia. Rimettiti presto”.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI