Breaking News

Trump come un alieno di “They live”, l’opera d’arte in Messico

Condividi condividi
Pubblicato il 31/07/2017
Di Team Digital
Trump come un alieno di 8220They live8221 l8217opera d8217arte in Messico

Video News

Città del Messico – Alieni sotto spoglie umane, anche quelle del presidente degli Stati Uniti, Donald Trump che è comparso così, come uno dei protagonisti del film “They live” di John Carpenter, su un gigantesco cartellone esposto a Città del Messico. Si tratta di un’interpretazione dell’artista americano Mitch O’Connell che, dopo diversi rifiuti di presentare la sua opera negli Stati Uniti, è finalmente riuscito a esporla in uno dei viali più trafficati della capitale messicana, sotto gli occhi di milioni di automobilisti e passanti ogni giorno.


“Penso che l’artista abbia voluto catturare l’essenza di come Trump tratta i messicani – dice quest’uomo – non ci tiene in alcuna considerazione”.


“Penso davvero che le espressioni artistiche su Trump mi facciano del bene – aggiunge questa donna – nel senso che hanno un impatto sulla società esprimendo quello che sentiamo tutti. La maggior parte della gente prova un sentimento di disgusto, di delusione”.


“They Live” è un film di fantascienza del 1988 in cui il protagonista, John Nada, attraverso speciali occhiali da sole, scopre che Los Angeles è invasa da grotteschi alieni con l’aspetto di zombi, celato grazie a un segnale televisivo che li fa sembrare umani. Attraverso messaggi subliminali e il controllo occulto dell’umanità, gli alieni vogliono sfruttare le risorse della Terra fino a esaurirle causando il riscaldamento globale prima di passare all’invasione di un nuovo pianeta.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI