Breaking News

Tajani a Norcia promette dall’Ue 2 miliardi per il sisma

Condividi condividi
Pubblicato il 24/03/2017
Di Team Digital
Tajani a Norcia promette dall8217Ue 2 miliardi per il sisma

Video News

Roma – “Oggi abbiamo dimostrato convocando un’importante riunione dei vertici del Parlamento europeo a Norcia, che l’Europa vuole essere vicina a Norcia e alle città colpite dal terremoto”.


Lo ha detto il presidente del Parlamento europeo Antonio Tajani a Norcia per l’incontro con i governatori delle regioni colpite dal sisma, i capigruppo degli schieramenti dell’Europarlamento, i vicepresidenti e il commissario straordinario per la Ricostruzione Vasco Errani.


Tajani ha detto che, “per quanto riguarda gli aiuti concreti, credo che dall’Ue arriverranno più o meno 2 miliardi di euro dal fondo di solidarietà e dalla possibilità di usare i fondi regionali in modo diverso, una parte importante anche senza necessità di cofinanziamento. Poi, in aggiunta, si potranno usare diversamente anche i fondi destinati all’agricoltura”.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI