Breaking News

Roma, Muraro indagata da aprile, Raggi: “Ci ha informato subito”

Condividi condividi
Pubblicato il 05/09/2016
Di Team Digital
Roma Muraro indagata da aprile Raggi 8220Ci ha informato subito8221

Video News

Roma – Paola Muraro risulta indagata dal 21 aprile 2016 e lei ne era a conoscenza dal 18 luglio. E’ quanto è emerso in Commissione Ecomafie, dove si sono presentate la sindaca di Roma Virginia Raggi e la sua assessora all’Ambiente. La crisi dei rifiuti della Capitale, tra ecodistretti da ricostruire e ciclo zero da avviare, ha lasciato spazio a ben altre discussioni.


Nel corso dell’audizione, Raggi ha detto di avere saputo dell’apertura di un fascicolo a nome di Muraro tra il 19 luglio e la fine del mese: “Per quanto riguarda le indagini, posso dire, come ho già risposto, che l’assessore mi ha, ci ha informato prontamente e abbiamo immediatamente convocato nei giorni seguenti anche una riunione con l’ex capo di gabinetto”.


Paola Muraro si difende così: “Ritornando sul discorso se ero indagata o meno: la domanda che fanno i giornalisti è ‘hai avuto un avviso di garanzia?’ e io un avviso di garanzia non l’ho avuto, per cui, se poi il giornalista scrive, la differenza è fondamentale, ma la domanda è questa, l’avviso di garanzia non c’è”.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI