Breaking News

Rissa in centro a Palermo, fermato 28enne per tentato omicidio

Condividi condividi
Pubblicato il 05/04/2016
Di Team Digital
Rissa in centro a Palermo fermato 28enne per tentato omicidio

Video News

Roma – E’ durato poche ore a Palermo il giallo di via Fiume: la polizia ha fermato il pluripregiudicato Emanuele Rubino, di 28 anni, con l’accusa di aver tentato di uccidere, sabato pomeriggio, Yusupha Susso, 21enne del Gambia.


Dopo una lite nata per futili motivi fra ragazzi originari del Gambia e alcuni giovani del quartiere, Rubino avrebbe inseguito e colpito Susso, ferendolo alla testa con un colpo di pistola. Il proiettile, di piccolo calibro, è entrato e uscito dalla testa della vittima ma senza causarne la morte. L’uomo, ricoverato d’urgenza, è ancora in coma farmacologico, e la prognosi resta riservata.


La vittima, in compagnia di due connazionali, si trovava in un vicolo del quartiere Ballarò. I tre sarebbero stati urtati da un giovane in scooter e alla richiesta di far maggiore attenzione in pochi minuti sarebbe sopraggiunto il “branco” e sarebbe così scoppiata la lite culminata con l’aggressione. Rubino, dopo aver assistito alla scena, in pochi minuti sarebbe ritornato armato e, noncurante dei turisti e dei passanti presenti in centro di sabato pomeriggio, avrebbe inseguito Susso seminando il panico e infine gli avrebbe sparato.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI