Breaking News

Problemi con i figli, Angelina Jolie chiede divorzio da Brad Pitt

Condividi condividi
Pubblicato il 20/09/2016
Di Team Digital
Problemi con i figli Angelina Jolie chiede divorzio da Brad Pitt

Video News

Roma – Si infrange il mito della coppia più bella e invidiata di Hollywood: Angelina Jolie ha chiesto il divorzio da Brad Pitt, citando “divergenze inconciliabili” con l’attore e problemi sull’educazione dei figli: a rivelare per primo la notizia è il sito di gossip americano Tmz.


Tra le questioni che hanno portato alla rottura ci sarebbe appunto la gestione dei 6 figli, tre adottivi – Maddox, Zahara e Pax Thien – e altrettanti biologici – Shiloh Nouvel e i gemelli Knox e Vivienne – che la coppia ha avuto nel corso della relazione iniziata sul set del film “Mr and Mrs Smith” (2005).


L’attrice ha chiesto la custodia dei figli, lasciando a Pitt il diritto di visita, ma, sottolinea il sito “è significativo che non voglia che Brad abbia la custodia fisica congiunta, ma soltanto legale”.


Fonti vicine alla coppia hanno riferito a Tmz che “la decisione di Angelina ha a che fare con le capacità genitoriali di Pitt… e col fatto che è molto disturbata dai suoi metodi”.


Ma chi pensa che la stabilità della super coppia, convolata a nozze dopo molti tentennamenti nel castello di Miraval in Francia nel 2014, sia stata minata da un terzo incomodo si sbaglia, secondo il sito di gossip. Per Brad Pitt è il secondo clamoroso divorzio al centro dell’attenzione dei media dopo la fine del matrimonio con Jennifer Aniston, che lasciò proprio per la nuova compagna.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI