Breaking News

Pizza a casa con un click sul frigo:l’idea di un ex manager Nokia

Condividi condividi
Pubblicato il 17/05/2016
Di Team Digital
Pizza a casa con un click sul frigol8217idea di un ex manager Nokia

Video News

Milano – Frigorifero vuoto e famiglia affamata. Un combinato disposto classico soprattutto per chi lavora. Pensando a loro un ex manager della Nokia ha progettato e realizzato un “pulsante”, Click’n’pizza appunto, che consente di ordinare in rapidità la cena con un semplice click sul frigorifero. A a Seeds&Chips abbiamo incontrato l’ideatore, Carlo Brianza, che ci spiega di cosa si tratta


“E’ un tastone magnetico che si attacca al frigo, è wifi e serve per ordinare il cibo a domicilio con un solo click. Il Click’n’pizza non sil limita al mio menù più ricorrente ma posso cambiare le mie scelte o il mio ristorante mi può mandare delle offerte che trovo direttamente qui”.


Questo pulsantone, dalla studiata forma estetica, in realtà può rivelarsi un valido alleato nella fretta quotidiana anche per altri tipi di prodotti con consegna a domicilio:


“Noi lo vendiamo alle grandi catene o a tutte le aziende che fanno delivery, di cibo, spesa o beni verticali il caffè, i pannolini, non necessariamente beni alimentari”.


Nonostante l’idea e lo sviluppo del prodotto siano Made in Italy, tra Milano, Firenze e Pesaro, è all’estero che Click’n’pizza sta per ora riscuotendo maggiore successo


“Adesso stiamo sbarcando in Canada a Ottawa, in POlonia, a settembre saremo in Olanda e sono in corso discussioni discussioni in Usa e stiamo timidamente portandolo anche in Italia”.


In Canada sarà Pizza Hut a distribuire ai propri clienti il pulsantone che deciderà se offrirlo gratuitamente o con un prezzo simbolico e magari un buono pasto incluso. E chissà che in futuro non contribuisca ad accelerare il mercato dell’e-commerce e del take away italiano.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI