Breaking News

Piuturismo, un portale per le vacanze green

Condividi condividi
Pubblicato il 23/03/2016
Di Team Digital
Piuturismo un portale per le vacanze green

Video News

Milano, 23 mar. –


Milano – Si propone come un’impresa tutta al femminile e votata al turismo green. E’ “Piuturismo” un portale web dedicato all’eco-turismo. Dopo un anno di rodaggio come associazione si è trasformato in una società vera e propria, come ha raccontato Marinella Scarico di “Piuturismo”, dalla manifestazione “Fa la cosa giusta!” a Milano.


“Piuturismo è un portale di turismo sostenibile, rivolto ai viaggiatori, che trovano racconti, itinerari e news, e alle strutture turistiche che possono registrarsi gratuitamente per avere maggiore visibilità. Abbiamo più di tremila strutture, cerchiamo di raccontare il lato green dell’Italia e anche del mondo”. “Ci sono tante storie da raccontare. Spesso le strutture non si rendono conto che fanno tanto per l’ambiente ma non capiscono che anche importante farlo sapere al turista. Il turista cerca questo: il nostro obiettivo è mettere tutte le strutture in rete e fare una community”


L’obiettivo è anche di fornire servizi a queste strutture ricettive che spesso non hanno il sito web né social media. Piuturismo offre maggiore comunicazione e visibilità a queste strutture che si distinguono per un approccio green al turismo.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI