icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Per Forbes è Taylor Swift la star più pagata del momento

Video News

Roma - Taylor Swift è la celebrità più pagata del momento: tra giugno 2015 e maggio 2016 la popstar americana ha incassato 170 milioni di dollari, secondo l'annuale classifica stilata da Forbes. La cantante di "Shake it off" è così in testa alla top 100 mondiale e ha raddoppiato i suoi incassi, visto che tra il giugno 2014 e il maggio 2015 aveva guadagnato meno della metà, ovvero 80 milioni di dollari.

A soli 26 anni la star americana, divenuta nota con l'album "1989", conta una fortuna personale stimata in 250 milioni di dollari dalla rivista di economia americana. Solo con le tappe nord-americane del suo tour mondiale Taylor ha realizzato un volume d'affari di 200 milioni di dollari.

Dopo di lei, secondo Forbes, c'è la band britannica One Direction, con 110 milioni di dollari guadagnati. A seguire lo scrittore americano di polizieschi James Patterson, con 95 milioni di dollari e al quarto posto lo psicologo e opinionista tv Phil McGraw, con 88 milioni di dollari al pari del calciatore portoghese neo-campione europeo Christiano Ronaldo.

Un altro famoso calciatore, l'argentino Lionel Messi, si posiziona ottavo con 81,5 milioni di dollari, seguito dalla cantante britannica Adele, che ha guadagnato 80,5 milioni di dollari nell'ultimo anno.

Pubblicato 12.07.2016

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rolling
×