Breaking News

Parla Le Pen: contro la globalizzazione propongo vera alternanza

Condividi condividi
Pubblicato il 24/04/2017
Di Team Digital
Parla Le Pen contro la globalizzazione propongo vera alternanza

Video News

Roma, 24 apr. – Marine Le Pen, al secondo turno delle elezioni presidenziali francesi, ha celebrato un “risultato storico” e preparato il suo scontro con Emmanuel Macron del 7 maggio impostando una volta di più la sua campagna sull’identità nazionale: la leader del Fronte Nazionale ha ribadito di presentare l’unica vera alternanza per difendere la Francia dalla “globalizzazione selvaggia che mette a rischio la nostra civiltà.”


“Questo risultato è storico. Adesso ho la responsabilità enorme di difendere la nazione francese.


Ifrancesi devono cogliere questa opportunità storica perché la grande sfida di queste elezioni è la globalizzazione selvaggia che mette a rischio la nostra civiltà. La scelta è molto semplice:


da un lato una liberalizzazione senza frontiere che porterà a delocalizzazioni, concorrenza mondiale, immigrazione di massa, libera circolazione dei terroristi, il regno del re denaro;


dall’altro lato scegliere la Francia, le frontiere che proteggono il lavoro, il potere d’acquisto, la sicurezza, l’identità nazionale. Avete la scelta dell’alternanza, quella vera. Quella che vi propongo è l’alternanza fondamentale che metterà in gioco un’altra politica, altri volti al potere e il rinnovamento che sognate” ha detto Le Pen ai suoi sostenitori.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI