Breaking News

Nuova maratona di Shia LaBoeuf: chiuso 24 ore in un ascensore

Condividi condividi
Pubblicato il 22/02/2016
Di Team Digital
Nuova maratona di Shia LaBoeuf chiuso 24 ore in un ascensore

Video News

Milano – Chiuso per 24 ore in un ascensore a chiacchierare con tutti quelli che entrano. Tutto questo all’interno di una delle più prestigiose università al mondo. Shia Laboeuf ha stupito un’altra volta con una delle sue originali performance: ha passato un giorno intero – a parte le pause per andare al bagno – chiuso in un ascensore, sempre fermo ad un piano, ad Oxford, in Inghilterra, dove era stato invitato dall’Unione studenti per una conferenza. Con lui c’erano Nastja Sade Ronkko e Luke Turner, due artisti con cui l’attore ha collaborato anche in passato.


Il tempo è trascorso chiacchierando con gli studenti che hanno fatto code anche di otto ore per poter scambiare qualche parola con lui. Tutto l’evento è stato trasmesso in diretta streaming su YouTube.


LaBoeuf non è nuovo a performance di questo genere. L’anno scorso rimase chiuso per 24 ore all’interno di un cinema guardando uno dietro l’altro, più volte, tutti i suoi film. Sempre ripreso costantemente da una telecamera che trasmetteva le immagini dal vivo via Web.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI