Breaking News

Nozze indiane superlusso, affittano un’intera nave da crociera

Condividi condividi
Pubblicato il 10/04/2017
Di Team Digital
Nozze indiane superlusso affittano un8217intera nave da crociera

Video News

Roma – Un matrimonio super-lusso, su una nave, al largo, con oltre 1.000 invitati, comprese numerose star di Bollywood. Due indiani hanno deciso davvero di fare le cose in grande, affittando l’intera Costa Fascinosa di Costa Crociere per il loro fatidico sì. Lui è Adel Sajan, figlio dell’industriale indiano Rizwan Sajan, fondatore e presidente di un’azienda con sede a Dubai leader nella vendita di materiali per l edilizia. Lei, Sana Khan, reginetta di bellezza, artista e scrittrice.


Quattro giorni di incredibili festeggiamenti: partiti da Barcellona, si sono diretti a Marsiglia, Cannes e sono rientrati a Savona. Una crociera che è stata un susseguirsi di feste a tema, balli, cene di gala ed esibizioni di artisti e cantanti molto popolari in India.


Per celebrare le nozze sono state seguite le antiche tradizioni indiane, riadattate in chiave moderna. E per chiudere in bellezza, un white party a bordo piscina con il taglio della gigantesca torta nuziale a 12 piani da 140 chili, decorata con una cascata di petali di fiori bianchi.


Qualche dettaglio: tra lo staff imbarcato per l’occasione c’erano 20 parrucchiere per gli ospiti e 4 persone per fare i tradizionali turbanti indiani agli uomini. 15mila le rose rosse usate per le decorazioni, le parate e come dono per le signore.


La famiglia Sajan ha selezionato 60 chef che si sono coordinati con la brigata di cucina della nave per preparare oltre 150 piatti indiani e asiatici differenti.


Insomma le nozze più sontuose dell’anno. È stata la prima volta che una nave da crociera di queste dimensioni è stata affittata per un matrimonio.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI