Breaking News

Matrimonialista avverte: aumentano divorzi, figli più infelici

Condividi condividi
Pubblicato il 13/03/2017
Di Team Digital
Matrimonialista avverte aumentano divorzi figli pi infelici

Video News

Roma, 13 mar. – “I dati sono allarmanti perché abbiamo circa 70.000 separazioni e 90.000 divorzi l’anno in Italia, quindi è poi un fenomeno sociale che si riversa anche sulle nuove generazioni, altamente addolorate e doloranti dal conflitto della separazione dei genitori e quindi con tanti disturbi del comportamento e con tutti quei fenomeni patologici a cui assistiamo che sono bullismo, assunzione di sostanza stupefacenti o anche suicidi, molti ragazzi si suicidano”:


lo ha dichiarato Maria Luisa Missiaggia, autrice di “Separarsi con amore si può” (edizioni Aracne), un manuale pratico per aiutare le coppie in via di separazione.


“Oggi si continua a litigare, ma il trend è quello di favorire l’accordo delle separazioni. Le persone più evolute sono quelle che riescono a separarsi bene e creare anche le famiglie allargate dove ognuno ha il suo posto ma ci si vuole bene tutti. Sempre per i bambini o per i ragazzi”, ha aggiunto l’autrice della guida in uscita il 15 marzo”.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI