Breaking News

“Master of photography”, su Sky Arte talent con Toscani giudice

Condividi condividi
Pubblicato il 05/07/2016
Di Team Digital
8220Master of photography8221 su Sky Arte talent con Toscani giudice

Video News

Roma – E’ il primo talent show sulla fotografia “Master of photography”, con otto puntate in onda su Sky Arte HD dal 21 luglio, in contemporanea in cinque Paesi: Italia, Regno Unito, Irlanda, Germania, Austria. Dodici ragazzi con diverse nazionalità si sfideranno nella realizzazione di ritratti, autoritratti, backstage, nudi e paesaggi, e a giudicarli saranno tre grandi fotografi, Oliviero Toscani, Rut Blees Luxemburg, Simon Frederick.


Lo studio è stato allestito a Roma, e in ogni puntata ci sarà un ospite d eccezione, da Alex Webb a David Lachapelle a Franco Fontana. Il programma è stato realizzato con due mesi di riprese in tutta Europa, e a condurlo ci sarà Isabella Rossellini.


Oliviero Toscani, alla presentazione del programma, ha affermato: “La fotografia ferma ha ancora questa grande forza di metterti di fronte alla tua responsabilità, personale”. E a proposito dei 12 giovani concorrenti ha affermato: “Chiaramente ognuno ha la sua personalità ben distinta, diversa, culture diverse, apporccio diverso, l’unica cosa è che sono tutti molto docili i giovani, tutti molto buoni: io non ero così alla loro età. Accettano il sistema, e poi li vorrei un po’ più sovversivi…”.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI