Breaking News

Mastandrea: da tanto mancava un film come “Non essere cattivo”

Condividi condividi
Pubblicato il 09/06/2016
Di Team Digital
Mastandrea da tanto mancava un film come 8220Non essere cattivo8221

Video News

Roma – E’ soddisfatto Valerio Mastandrea del Ciak d’oro ricevuto in veste di produttore con Kimera Film, insieme a Rai Cinema e Taodue, per “Non essere cattivo”, il film dello scomparso Caludio Caligari.


“I riconoscimenti sono sempre apprezzati anche quando fanno parte di una competizione, come i David, dove poi magari non vinci, però il film per cui sono qui a ritirare il premio aveva un obiettivo, e quello lo abbiamo raggiunto da parecchio. Tutto questo fa piacere, come lo fa portarlo ancora in giro chissà per quanto tempo ancora”, ha detto l’attore a Roma a Cinecittà Studios per la cerimonia di consegna dei premi del mensile Ciak al cinema italiano.


“Sono contento – ha aggiunto – i premi del pubblico sono quelli che valgono di più secondo me”.


Mastandrea si è impegnato in prima persona affinché “Non essere cattivo” venisse ultimato. “Per me è un grande film, non si faceva un film così da tanto tempo, l’autenticità con cui è stato pensato, scritto, realizzato e la forte emozione con cui è stato vissuto, penso che arrivi anche a chi lo vede, anche non conoscendo a priori la storia di Claudio, arriva qualcosa di diverso. Lo dico anche essendo riuscito a vederlo un po’ distaccato dalla mia esperienza personale. Ed è vero, arrivano cose che difficilmente da spettatore riesci a recepire così” ha detto.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI