Breaking News

Marco D’Amore: Gomorra 3 è nell’aria, ma il teatro è la mia casa

Condividi condividi
Pubblicato il 15/06/2016
Di Team Digital
Marco D8217Amore Gomorra 3  nell8217aria ma il teatro  la mia casa

Video News

Roma – Si è appena conclusa con ascolti record la seconda stagione di “Gomorra – La serie”, con un milione duecentomila spettatori medi per gli ultimi due episodi. Tra gli indiscussi protagonisti Marco D’Amore, Ciro, che confermando quanto scritto da Salvatore Esposito, il Jenny della serie, sul suo sito, ha detto che la terza serie è nell’aria.


“C’è una terza stagione nell’aria annunciata dalla produzione, vedremo che ne farà parte e in che modo, non sappiamo nulla, Gomorra è sempre una sorpresa”.


Oltre alla tv, nella prossima stagione D’Amore sarà al cinema in “Brutti e cattivi” di Cosimo Gomez con Claudio Santamaria e Sara Serraiocco, e al Teatro Eliseo a Roma con lo spettacolo “American Buffalo” di David Mamet, di cui ha curato anche la regia. D’Amore fa teatro da quando aveva 16 anni. “Questa cinematografica e televisiva è una parentesi inaspettata della mia carriera anzi ho sempre confessato di essere stato un attore molto snob rispetto a cinema e tv, perché immaginavo una carriera da topo di palcoscenico, mi sono dovuto ricredere, ho ammesso di aver avuto pregiudizi rispetto a certi ambiti, perché tv e cinema mi hanno regalato momenti altissimi, ma il palcoscenico è la mia casa, dove mi sento a mio agio e penso sia il luogo deputato per un attore per amministrare il proprio mestiere”.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI