Breaking News

Manifestazione pro-Raggi a Roma, la sindaca: grazie, non molliamo

Condividi condividi
Pubblicato il 17/02/2017
Di Team Digital
Manifestazione proRaggi a Roma la sindaca grazie non molliamo

Video News

Roma – “Grazie, davvero grazie”. Così la sindaca di Roma Virginia Raggi ha ringraziato i manifestanti che si sono radunati in piazza del Campidoglio a suo sostegno, con cori che l’hanno incitata a “resistere” e ad “andare avanti”.


Nel video, condiviso sul suo profilo Facebook dalla stessa Raggi, si vedono cartelloni con scritto “Cambiamo” e “Venerdì 17 è colpa della Raggi” e cuori bianchi con la frase: “Non sei sola”.


La sindaca, dopo essersi inizialmente affacciata dalla finestra di Palazzo Senatorio per salutare con la mano i suoi sostenitori, è scesa per strada, attorniata dalla sua maggioranza e dopo il bagno di folla, in cui ha assicurato di ” non mollare”, prima di rientrare, ha salutato ancora con la mano dalla scalinata della Lupa e si è concessa alle foto con il cuore di polistirolo in mano.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI