Roma – Dal 20 aprile su Rai1 arriva la seconda stagione di “Tutto può succedere”, ispirata alla serie americana “Parenthood” e il regista Lucio Pellegrini ha dato qualche anticipazione sulle vicende della famiglia Ferraro che si vedranno in tv.
“Questa seconda serie si discosta un po’ di più dall’originale, alcune linee narrative hanno preso una strada un po’ diversa su alcuni personaggi, però il nucleo e il sentimento è lo stesso di ‘Parenthood’, cioè questo racconto delle relazioni familiari attraverso un sentimento impalpabile che lega tutti i personaggi”.
E sui singoli personaggi ha rivelato: “Sicuramente il personaggio di Ambra, interpretato da Matilda De Angelis, è uno di quelli che ha più sviluppo. Così come tutto il nucleo familiare di Sara, la madre, Maya Sansa, con l’ingresso del personaggio del marito che lo scorso anno si era visto solo un paio di volte. E’ il marito che ritorna e porta un certo scompiglio nella famiglia, ma in generale ci sono diversi temi e situazioni che sconvolgono abbastanza la vita di questa famiglia che è sempre alla continua ricerca di equilibri”.