Breaking News

Luchetti (Hdrà): nostra creatività sposa l’arte contemporanea

Condividi condividi
Pubblicato il 19/10/2016
Di Team Digital
Luchetti Hdr nostra creativit sposa l8217arte contemporanea

Video News

Roma – Mauro Luchetti, presidente di Hdrà, spiega la prima edizione del premio “L’Arte che Accadrà”. A Palazzo Fiano, a Roma, nuova sede del gruppo, sono esposte fino al 18 dicembre le opere d’arte contemporanea di giovani artisti italiani, con l’obiettivo di costruire una collezione permanente d’arte contemporanea del gruppo. A scegliere il vincitore saranno i dipendenti.


“E’ un premio che abbiamo organizzato per far capire come la nostra creatività si sposa con quella degli artisti contemporanei, e vogliamo farlo anche per avere un rapporto stretto con i nostri dipendenti, che devono scegliere la prima opera della nostra collezione. Ne abbiamo già una piccola, e la andremo a implementare sempre di più, ogni anno sceglieremo un’opera, la più votata, e sarà probabilmente comprata dalla nostra società”.


“Questa è una dimostrazione di quello che possono fare dei ragazzi giovani, abbiamo bisogno che il nostro Paese cresca e creda in se stesso, e capisca che la creatività fa parte del nostro dna e la possiamo esprimere in questo modo”.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI