Roma – Un progetto di collaborazione fra As Roma e Linkem, azienda leader nel settore dei servizi di accesso internet a banda larga in Italia.
Quattro giocatori giallorossi – De Rossi, Nainggolan, El Shaarawy e Florenzi – saranno testimonial in uno spot della Linkem insieme alla trasmissione tv Le Iene. In cambio, Linkem fornirà connettività ad alta performance ai centri operativi del club e il suo logo sarà su tutte le maglie delle giovanili, dalla Primavera alle scuole calcio.
Davide Rota, ad di Linkem: “E’ un accordo in cui porteremo molta della nostra tecnologia nella vita di tutti i giorni della Roma, a partire dalle sue strutture”.
Soddisfatto Umberto Gandini, amministratore delegato giallorosso: “Linkem è una realtà in grandissima espansione, molto importante nel panorama italiano; avrete seguito l’ingresso del fondo BlackRock nel capitale sociale e ha particolare interesse per Roma città e il mercato italiano. La scelta di legare i nostri destini è stata ricevuta con grande entusiasmo”.