Breaking News

Juve-Barcellona, Allegri: fare goal e sfruttare le loro debolezze

Condividi condividi
Pubblicato il 11/04/2017
Di Team Digital
JuveBarcellona Allegri fare goal e sfruttare le loro debolezze

Video News

Roma – La Juventus è pronta ad affrontare il Barcellona nell’andata dei quarti di finale di Champions League e il ct Massimiliano Allegri, alla vigilia del match dice che non sarà una partita facile ma si possono sfruttare le debolezze dell’avversario.


“E’ un quarto di finale, una sfida bellissima e importante, bella da giocare – ha detto Allegri – e va giocata con la convinzione di andare avanti e battere il Barcellona. Non è facile, perché è ancora la squadra più forte, ha quei tre giocatori davanti che ti garantiscono sempre i goal”. E’ importante segnare. “Bisogna giocare per fare goal – ha affermato ancora – sappiamo che il Barcellona ha grandi qualità offensive ma anche dei punti deboli a livello difensivo, e su quelli dobbiamo lavorare, dobbiamo sfruttare le debolezze della squadra”.


E Gianluigi Buffon ha aggiunto: “Sappiamo tutti che incontriamo la squadra forse più forte, ma è la Champions League, sarà comunque bello misurarsi ancora con loro e capire dove poter migliorare, ci saranno tanti spunti significativi che ci daranno risposte al di là del risultato finale”.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI