Breaking News

In azione con casco e pistola, preso rapinatore seriale a Roma

Condividi condividi
Pubblicato il 17/05/2016
Di Team Digital
In azione con casco e pistola preso rapinatore seriale a Roma

Video News

Roma – E’ stato preso il rapinatore seriale che con casco e pistola entrava in negozi o supermercati di Roma per farsi consegnare gli incassi e, se necessario, non esitava a sparare.


L’uomo, un romano di 48 anni, secondo gli inquirenti ha messo a segno 21 colpi in 4 mesi. In un solo giorno era capace di colpire più volte.


Numerose le sale giochi, le sale scommesse, i supermercati, le gioiellerie e i ristoranti della Capitale da lui assaltati.


Il rapinatore, che per le sue azioni utilizzava anche veicoli rubati, ha numerosi precedenti alle spalle ed è ora accusato di concorso in rapina a mano armata, lesioni personali aggravate e detenzione di armi clandestine.


Di fondamentale importanza sono state le immagini delle telecamere di videosorveglianza e i rilievi effettuati sul posto da carabinieri e dal Ris di Roma.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI