Breaking News

Gere, Stone, Sarandon, Keitel: parata di star al TaorminaFilmFest

Condividi condividi
Pubblicato il 07/06/2016
Di Team Digital
Gere Stone Sarandon Keitel parata di star al TaorminaFilmFest

Video News

Roma – Parata di star internazionali e nazionali quest’anno al TaorminaFilmFest, il festival di cinema in crescita negli ultimi anni, giunto alla 62esima edizione che si terrà a Taormina dal 10 al 18 giugno. Ventuno i paesi rappresentati nei film in programma, più di cento titoli fra anteprime, concorso, documentari e più di cento ospiti, fra cui spiccano i nomi di Richard Gere, in veste di presidente onorario che darà il via alla kermesse con un’iniziativa di beneficenza per i senza tetto, Oliver Stone, in veste di produttore di “Ukraine on fire”, Susan Sarandon, Harvey Keitel, Jeremy Renner, Rebecca Hall, Ray Winstone, Jacqueline Bisset e molti altri.


Tanti gli italiani presenti, da Alessandro Borghi a Francesco Munzi, da Marco Bellocchio a Marco D’Amore e Salvatore Esposito di “Gomorra”, a Noemi, Claudio Santamaria, Giorgio Panariello e Anna Galiena.


Quest’anno apre il cartoon della Pixar “Alla ricerca di Dory” di Andrew Stanton, e chiude “I.T.” di John Moore con Pierce Brosnan. Nel concorso, invece, il film d’apertura è “Tutti


vogliono qualcosa” di Richard Linklater, mente quello di chiusura “Desierto”, di Jonas Cuaron, figlio del regista Alfonso.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI