Milano – Gaia, Roshelle ed Eva. Le tre finaliste di X Factor che si sono viste sfuggire il sogno della vittoria per un soffio sono determinate a continuare a coltivare il loro talento dopo l’avventura al talent. Un viaggio che in qualche modo le ha cambiate convincendole sempre più che nel loro futuro c’è la musica.
Roshelle: “Sono stata contenta di aver condiviso questo palco che sembrava immenso, invece è stato come andare a casa insieme;la posizione è stata relativa, sono arrivata fino in dono e questo era il mio obiettivo. Il mio futuro sarà ancora la musica, sicuramente condita con tante altre passioni che faranno parte del mio percorso”.
Gaia: “Questo percorso mi ha lasciato la possibilità di credere realmente alla concretezza della mia musica, cosa che non facevo prima perché il mio consiglio ai ragazzi che hanno la mia stessa passione è di crederci, di volere volere”.
Eva: X Factor è stata una esperienza tostissima bellissima e mi ha fatto crescere molto dal punto di vista musciale e da quando ho iniziato a fare X Factor ho iniziato a credere in me stessa cosa che prima non facevo. Nel mio futuro la musica ci sarà come ci è sempre stata e prevedo grandi belle cose in futuro, però vedremo”.