Breaking News

Femminile e hippie, la collezione Belstaff firmata da Liv Tyler

Condividi condividi
Pubblicato il 20/09/2016
Di Team Digital
Femminile e hippie la collezione Belstaff firmata da Liv Tyler

Video News

Roma – Tanti capi in pelle a contrasto con morbide camicie e tessuti a fiori. E’ la nuova collezione Belstaff presentata a Londra, la seconda disegnata da Liv Tyler, un po’ hippie, con atmosfere da campagna inglese anni ’60, e un po’ rock’n roll.


La figlia della cantante degli Aerosmith si è ispirata a donne come Anita Pallenberg e Marianne Faithfull, scegliendo abiti con colori neutri e tessuti molto morbidi, per donne moderne e libere.


Il risultato è particolare. C’è molto di militare, ma anche di femminile. La direttrice creativa Delphine Ninous:


“Femminile e maschile mescolati insieme, è un qualcosa che è stato sempre al centro delle nostre collezioni e in questa è ancora più evidente”.


“Ho preso spunto da film ma anche dalle persone, da immagini, ne ho parlato con Delphine e insieme abbiamo deciso di fare qualcosa che fosse floreale ma che potesse mescolarsi con le giacche di pelle – spiega Liv Tyler – amo l’idea di capi che siano femminili ma allo stesso tempo comodi e facilmente indossabili”.


L’attrice e modella ha confessato di aver disegnato la collezione pensando a se stessa.


“Ho una mente molto aperta, penso spesso al look che vorrei, e allora mi metto a cercarlo, quindi è stato davvero divertente in questo caso creare qualcosa che potesse andare bene per me ma allo stesso tempo da condividere con i miei amici”.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI