Breaking News

Fat Boy Slim accende Milano con musica e laser show

Condividi condividi
Pubblicato il 11/03/2016
Di Team Digital
Fat Boy Slim accende Milano con musica e laser show

Video News

Milano – Musica elettronica e giochi di luci laser avvenieristici hanno incantato le migliaia di persone accorse a Milano per il concerto gratuito di Fatboy Slim. Un evento sponsorizzato da Samsung per il lancio dei suoi nuovi cellulari Galaxy S7 e S7 edge, tra i grattacieli di piazza Gae Aulenti.


Il dj musicista tra i più innovativi e famosi del mondo è salito in consolle e ha fatto ballare per un’ora la piazza. Prima di lui le performance ideate da Andro il tastierista dei Negramaro, con la partecipazione straordinaria di Sergio Carnevale, Mauro Pagani e Lele Sacchi.


Poi tocca al Dj inglese. Tra i primi brani un omaggio alle musiche del premio Oscar Ennio Morricone nel primo “urban laser show” d’Italia. Dai grattacieli adiacenti alla piazza come il Bosco Verticale, Palazzo Lombardia e la Unicredit Tower venivano proiettati dei laser verso il cubo su cui si è esibito Fatboy Slim.


Tra elettronica e lirismo, i 10.000 fan che attorniavano il palco a 4 metri di altezza restano incantati con il naso all’insù. La bomba arriva con “The Rockafeller Skank” la super hit nel 1998 che ha chiuso il concerto.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI