Roma – La Francia si prepara per la semifinale contro la Germania che si giocherà giovedì 7 luglio nello stadio di Marsiglia. Un match che appare una vera e propria finale visto che si sfideranno la squadra campione del mondo e la squadra di casa, considerata favorita.
“Ci siamo, giocheremo contro una delle squadre più forti del mondo e contro i giocatori più forti – dice Moussa Sissoko, centrocampista della nazionale francese -. E’ vero che dobbiamo prendere decisioni più in fretta e dobbiamo essere più precisi perchè la Germania è una squadra forte”.
“Sappiamo che sarà una semifinale complicata contro una bella squadra, campione del mondo; ma noi giochiamo in casa, davanti al nostro pubblico, nello splendido stadio di Marsiglia che sarà pienissimo. Abbiamo tutte le armi per fare un buon match e arrivare in finale”.
“Sento che la squadra è più serena – prosegue il giocatore di origine maliana – è normale dopo che abbiamo vinto sempre i nostri match, ci conosciamo ancora di più e lo vediamo sul campo. Dobbiamo solo scendere in campo senza paura e giocare il match fino in fondo perchè abbiamo tutte le carte per vincere la partita”.