Breaking News

Euro 2016, il Galles sogna la prima finale nella storia

Condividi condividi
Pubblicato il 04/07/2016
Di Team Digital
Euro 2016 il Galles sogna la prima finale nella storia

Video News

Roma – Il Galles vuole vincere e non teme il Portogallo nella prima semifinale di Euro2016 che si disputerà mercoledì 6 luglio allo stadio di Lione. Sarà uno scontro tra campioni: Bale nelle file del Galles e Ronaldo in quelle del Portogallo. E se i precedenti ammontano a zero – Galles e Portogallo non si sono mai incontrate in una fase di qualificazione o finale di un europeo di calcio – la sfida si preannuncia davvero interessante. Il match infatti mette faccia a faccia chi non ha ancora vinto una partita nei tempi regolamentari, il Portogallo, e chi al contrario non ha ancora mai pareggiato. La favola di Bale e compagni continua. E potrebbe diventare leggenda: mai, infatti, una nazionale britannica ha raggiunto la finale di un europeo di calcio.


“Non siamo arrivati fino a qua per fare numero – dice Bale – siamo venuti qua per fare il nostro lavoro. Vogliamo vincere il torneo, e sappiamo che siamo a un passo dall’obiettivo. Ora però dobbiamo concentrarci sulla semifinale, giocare al nostro meglio e guardare alla finale”.


“Siamo una squadra molto unita – ha aggiunto l’attaccante -. Siamo come fratelli: giochiamo, ridiamo e scherziamo insieme. Sono sicuro che avete visto anche voi, che vogliamo divertirci e sfruttare l’occasione. Come ho detto non abbiamo paura. Vogliamo pensare partita dopo partita, e cercare di giocare al nostro meglio”.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI