Milano – Da una chiavetta usb persa su un treno al suo primo album in studio. E’ la favola musicale di Honor, cantante al suo esordio con l’ep digitale “Never Off”. Una storia incredibile che lei assicura essere completamente vera: nel 2015 dimentica una usb con la sua musica su un treno diretto a Londra, viene trovata dal vlogger britannico “Lukeisnotsexy” che decide di coinvolgere i suoi follower per trovare l’autrice delle canzoni. “Ha lanciato una scommessa, cerchiamo di recuperare chi è la proprietaria, ha lanciato questo hashtag che ha chiamato namedthegirl; c’era questa mia amcia che segue luke mi ha informata di quello che stava accadendo. Dentro la chiavetta c’era tutto quello che riguardava la musica, ho perso la chiavetta giusta”.
Da lì è cominciata la sua carriera musicale: un contratto discografico, un singolo d’esordio, un video girato a Los Angeles e ora il primo album. Una rivoluzione nella sua vita. “Io cantavo mi piaceva buttare giù pensieri, delle idee, più per me stessa, come passione perché cantare e scrivere era molto terapeutico. non c’era idea di fare chissà cosa, sono contenta ma non era nei miei piani, è nato tutto così”.
Nel futuro di Honor, che è anche una pianista e gestisce una piccola galleria d’arte, c’è il sogno di continuare la carriera musicale con un nuovo singolo e magari un Lp.