Breaking News

Crolla un vecchio cinema a Campobello di Mazara (Tp): 3 i feriti

Condividi condividi
Pubblicato il 08/02/2017
Di Team Digital
Crolla un vecchio cinema a Campobello di Mazara Tp 3 i feriti

Video News

Campobello di Mazara – Tragedia sfiorata a Campobello di Mazara, in provincia di Trapani, dove il muro di un vecchio cinema in ristrutturazione è crollato ferendo due persone.


Il cedimento è avvenuto intorno alle 8,45 in via del Risorgimento, mentre gli operai erano impegnati nei lavori di ristrutturazione della sala Olimpia. I feriti sono stati solo parzialmente coperti dalle macerie, e per questo è stato possibile individuarli subito e soccorrerli. Un terzo operaio si trovava all’esterno dell edificio ed è stato portato in ospedale a Castelvetrano sotto choc.


Da Palermo è partito il gruppo cinofilo dei vigili del fuoco per assicurarsi che non ci siano altre persone nell’area del crollo.


Sebastiano Lupo, ispettore capo dei Vigili del Fuoco di Trapani: “Gli operai sono fuori pericolo. Uno è stato già dimesso, gli altri due sono ancora ricoverati in quanto erano uno coperto fino alle ginocchia e l’altro fino al bacino”.


I lavori di restauro della vecchia struttura di 268 posti, abbandonata da anni, erano stati commissionati dal Comune il 30 novembre 2016.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI