Breaking News

Crolla traliccio comunicazioni a Mazara: morti due operai

Condividi condividi
Pubblicato il 15/02/2017
Di Team Digital
Crolla traliccio comunicazioni a Mazara morti due operai

Video News

Palermo – Non ce l’ha fatta il secondo operaio rimasto ferito a Mazara del Vallo nel crollo di un traliccio delle telecomunicazioni. L’uomo, trasportato d’urgenza all’ospedale Civico di Palermo è morto dopo essere giunto in elicottero al nosocomio del capoluogo siciliano.


Salgono così a due le vittime di questo incidente sul lavoro nel paese in provincia di Trapani. Intorno alle 9,30 di mercoledì i due operai stavano svolgendo alcuni lavori di manutenzione sul traliccio quando questo ha ceduto crollando a terra.


Giuseppe Romeo, di 52 anni, schiacciato dal palo alto più di 20 metri e Vincenzo Miraglia di 32 anni, erano originari di Palermo. Sul posto della tragedia, avvenuta in contrada Affacciata, sono intervenuti i vigili del fuoco e la Polizia.


“Questa terribile tragedia deve farci ancora riflettere e servire da monito affinché il rispetto delle norme relative alla sicurezza sul lavoro sia sempre garantito” ha detto il sindaco di Palermo Leoluca Orlando esprimendo cordoglio alle famiglie.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI