Breaking News

Chef Rubio: “E’ uno sporco lavoro” nuova stagione? Vedremo”

Condividi condividi
Pubblicato il 08/06/2017
Di Team Digital
Chef Rubio 8220E8217 uno sporco lavoro8221 nuova stagione Vedremo8221

Video News

Roma – Dopo il successo della stagione su DMAX “E’ uno sporco lavoro”, Chef Rubio guarda avanti e annuncia i suoi prossimi impegni.


“Di iniziative ce ne sono molte, la più imminente è quella delle ricette nella lingua dei segni per i non vedenti, per svegliare le istituzioni affinché la LIS venga riconosciuta come lingua ufficiale”.


“E’ importante prendersi cura di tutte le persone che hanno meno possibilità e anche l’olfatto e il gusto sono dei sensi fondamentali per persone che non possono vedere. Fare delle ricette che possono essere raccontate anche a loro per me è una cosa fondamentale e speriamo di riuscire nell’intento di fare qualcosa di buono includendo nella ricetta della LIS anche un paragrafo per ipovedenti e ciechi”.


Chef Rubio è impegnato ora con la Campagna Peroni, a contatto con i ritmi di lavoro di un giovane agricoltore della filiera, suo compagno di viaggio. E pensa anche a una nuova stagione di “E’ uno sporco lavoro”.


“Il bilancio della prima stagione di “E’ uno sporco lavoro” è stato positivo, è stato un crescendo, l’ultima puntata è andata benissimo. Vedremo se sarà il caso o meno di fare una nuova stagione, in quel caso ce ne saranno delle belle”.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI