Breaking News

“Casa Cupiello” con Luigi de Filippo apre stagione al Parioli

Condividi condividi
Pubblicato il 01/06/2016
Di Team Digital
8220Casa Cupiello8221 con Luigi de Filippo apre stagione al Parioli

Video News

Roma, 1 giu. – Sarà “Natale in Casa Cupiello” di Eduardo de Filippo con Luigi de Filippo come attore e regista, per la prima volta, dopo lo zio Eduardo, ad aprire la prossima stagione teatrale del Teatro Parioli di Roma.


L’attore, figlio di Peppino, a cui il teatro è anche intitolato, a margine della conferenza stampa di presentazione della rassegna ha sottolineato: “Sempre nel nome del buon teatro, di quello che riesce a dare al pubblico delle belle emozioni invitarlo a venire al teatro Parioli”.


La commedia che vede protagonista Luca Cupiello andrà in scena dal 27 ottobre al 27 novembre. E poi ci sarà anche altro: “Innanzitutto la scelta dei testi che abbiamo fatto quest’anno è molto invitante, molto interessante, ci sarà ‘Natale in casa Cupiello’ di Edoardo, ‘Miseria e Nobiltà’ di Scarpetta, ‘Gran Cafè Chantant’ di Raffaele Viviani, tanti altri attori anche non napoletani, molto bravi, che presentano commedie divertenti e interessanti”.


Dal 16 al 26 febbraio 2017, sul palco del teatro Parioli “Colette, una donna straordinaria”, di e con Catherine Spaak: “Una donna che non è stata soltanto una grandissima scrittrice francese, ma anche un mimo, un’attrice, una danzatrice, una critica musicale, una critica teatrale, una che ha avuto una vita privata molto movimentata”.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI