Breaking News

Brumbrum, la startup italiana che vende auto usate sul Web

Condividi condividi
Pubblicato il 15/02/2017
Di Team Digital
Brumbrum la startup italiana che vende auto usate sul Web

Video News

Milano, 14 feb. -Internet ha rivoluzionato il mercato dell’auto, in particolare nel settore dell’usato, accorciando le distanze fra chi vende e compra. Un mercato che, nel 2016, è cresciuto del 4,1%, secondo i dati dell’Automobile Club d’Italia e in cui si inserisce la startup italiana Brumbrum, fondata da Francesco Banfi.


“Oggi ci vuole acquistare un’auto online usata o a chilometro zero cerca soprattutto di risparmiare tempo e denaro senza avere brutte sorprese. Brumbrum nasce dall’esigenza di coniugare la rapidità e la semplicità dia cquisto di un canale di ecommerce con i migliori standard di qualità del settore dell’auto in Italia”.


Fra i servizi il test drive con piloti professionisti, le garanzie del team di certificazione, il servizio fotografico in altissima definizione a 360 gradi di interni e esterni, oltre a una serie di garanzie rafforzate. Il punto, spiega Banfi, è il cambio di prospettiva: “Ci si concentra sugli aspetti funzionali ed estetici: se l’auto piace ed è in linea con le proprie esigenze, si procede all’acquisto in modo rapido e fluido. Il cliente ormai si aspetta un processo in linea con quello dei migliori standard dell’e-commerce”


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI