Breaking News

Arresti per terrorismo a Marsiglia: trovate armi e esplosivi

Condividi condividi
Pubblicato il 18/04/2017
Di Team Digital
Arresti per terrorismo a Marsiglia trovate armi e esplosivi

Video News

Marsiglia – La Francia ripiomba nell’incubo attentati, ad una settimana dalle elezioni presidenziali. A Marsiglia due uomini sono stati arrestati con l’accusa di voler compiere un attentato nei prossimi giorni. I due, 23 e 29 anni, sono di nazionalità francese già conosciuti alle forze dell’ordine per crimini non legati al terrorismo. L’attentato è stato sventato a pochi giorni dall’esecuzione, secondo quando affermato dal ministro dell’Interno francese Matthias Fekl.


“Questa mattina fra le 10 e le 11 i poliziotti della direzione generale di sicurezza interna hanno arrestato nel terzo arrondissement di Marsiglia due individui sospettati di voler commettere un’azione violenta imminente, alla vigilia delle elezioni presidenziali”.


Durante le perquisizioni eseguite in seguito ai due arresti sono state trovate armi e materiali per fabbricare esplosivi, ma non è stato reso noto quali sarebbero stati gli obiettivi. Nei giorni scorsi diversi candidati alle presidenziali francesi erano già stati allertati di una possibile minaccia terroristica.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI