Breaking News

Anteprima a Firenze per “Inferno”, il nuovo film di Ron Howard

Condividi condividi
Pubblicato il 06/10/2016
Di Team Digital
Anteprima a Firenze per 8220Inferno8221 il nuovo film di Ron Howard

Video News

Firenze – Nelle sale cinematografiche italiane arriverà il 13 ottobre ma l’anteprima mondiale di “Inferno”, il nuovo film di Ron Howard basato su un romanzo di Dan Brown e a cui non poteva mancare Tom Hanks per disegnare la consolidata triade blockbuster, si terrà a Firenze sabato 8 ottobre.


Dopo i misteri del “Codice da Vinci” e di “Angeli e demoni”, il professor Robert Langdon, interpretato come sempre da Hanks, dovrà vedersela con quelli dell’Inferno di Dante. Impresa non facile, anche perché colpito da una drammatica amnesia procurata da una ferita alla testa ma sarà aiutato dalla dottoressa Siena Brooks, la bellissima Felicity Jones, mentre nel ruolo del cattivo di turno è stato scelto Ben Foster. Prodotta dalla Sony e distribuita dalla Warner Bros, la pellicola è una delle più attese della stagione e la trama promette di essere all’altezza dei successi precedenti, immerso come ormai tradizione in una sulfurea atmosfera misteriosa, dissacrante ed eretica.


Sulle tracce di una serie di simboli e indizi riguardanti Dante, Langdon/Hanks dovrà sventare un complotto internazionale che lo porterà a girare per tutta l’Europa, da Firenze a Venezia, passando per Istanbul, nelle coordinate di una geografia e di una suspence mozzafiato, come ogni prodotto della premiata ditta Brown-Howard-Hanks.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI