Breaking News

Al Golden “Cena con sorpresa”, tra comicità e riflessione

Condividi condividi
Pubblicato il 22/04/2016
Di Team Digital
Al Golden 8220Cena con sorpresa8221 tra comicit e riflessione

Video News

Roma – Una coppia di sposi cinquantenni, una figlia che ha una relazione con il loro migliore amico; tante risate, colpi di scena e sketch divertenti. È in scena al Teatro Golden di Roma “Cena con sorpresa” per la regia di Augusto Fornari, con Gianni Ferreri, Chiara Mastalli, Daniela Morozzi e Giancarlo Ratti.


Cosa dobbiamo aspettarci dallo spettacolo? Ce lo spiegano i due attori: “Una sorpresa – dicono scherzano i due protagonisti – uno spettacolo di vita vissuta, di vita vera, alternando risate a momenti di riflessione. C’è un po’ di tutto, gli ingredienti giusti per passare una bella serata”.


“Sono un avvocato, sono sposato con un architetto e lui è il nostro amico”, spiega Giancarlo Ratti. “Anche io sono un architetto. Ci troviamo a cena una volta l’anno – ribadisce Gianni Ferreri – questa volta c’è una sorpresa che minerà l’amicizia e il rapporto tra quattro persone”.


Lo spettacolo è in scena fino all’8 maggio. L’invito è presto fatto: “Dovete venire, cena con sorpresa, il piacere di stare insieme. Noi mangiamo, vi ci guardate mangiare, ridete…”


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI