Breaking News

A Londra la premiere europea di “Star Trek Beyond”

Condividi condividi
Pubblicato il 13/07/2016
Di Team Digital
A Londra la premiere europea di 8220Star Trek Beyond8221

Video News

Londra – Chris Pine e Idris Elba hanno raggiunto il cast di “Star Trek Beyond”, nuovo capitolo della serie cinematografica di fantascienza, alla premiere europea del film a Londra.


L’attore britannico, nel ruolo di “Krall”, il cattivo del film, spiega:


“E’ bellissimo fare parte di una grande produzione come Star Trek e avere un ruolo molto importante. Il mio personaggio non è mai apparso in un Star Trek prima, l’ho trovato intrigante, mi è piaciuto molto”.


Nella pellicola, firmata dal regista taiwanese Justin Lin, la nave stellare Enterprise viene attaccata da alieni sconosciuti e viene distrutta. L’equipaggio sopravvissuto compie un atterraggio d’emergenza su un pianeta che ospita un nuovo e pericoloso nemico, John Cho, alias tenente Hikaru Sulu:


“Penso che la gente ami Star Trek perché dice qualcosa a cui tutti noi vorremmo credere, che preferiamo la pace alla guerra, che preferiamo concentrarci sui nostri punti in comune piuttosto che sulle differenze”.


Chris Pine è invece il Capitano Kirk nella pellicola nelle sale dal 22 luglio, in occasione del cinquantesimo anniversario dal debutto della serie televisiva:


“Penso che esista un desiderio primario della razza umana. Siamo creature sociali. Per quanto lottiamo e ci uccidiamo l’un l’altro, abbiamo anche una parte forte, positiva, d’amore, la quale ci ricorda che non possiamo ottenere nulla a meno di non lavorare insieme”.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI