Breaking News

A Hollywood la premiere di Zootroplis, il nuovo film Disney

Condividi condividi
Pubblicato il 18/02/2016
Di Team Digital
A Hollywood la premiere di Zootroplis il nuovo film Disney

Video News 18/02/2016

Roma – Premiere a Hollywood del nuovo film della Disney, Zootropolis. Red carpet con la cantante Shakira, voce di Gazelle, la grande pop star della pellicola. Il nuovo film d’animazione, diretto da Byron Howard e Rich Moore, arriva in Italia il 25 febbraio, mentre nei cinema statunitensi sarà distribuito il 4 marzo.


“Il mio personaggio è cosciente del suo ruolo sociale – ha detto Shakira – sa che ha un impatto sulla gente che la segue e l’ascolta, ed è qualcosa che so anche io. Credo che tutte le persone pubbliche abbiano un ruolo sociale”.


Il film racconta la vita nella moderna “metropoli mammifera”, una storia con animali antropomorfi come protagonisti e senza la presenza di umani.


“Questo film è molto intelligente – dice John Lasseter, direttore artistico di Disney Studios e Pixar – c’è molto cuore ed è superdivertente, è uno dei film più divertenti a cui ho lavorato. Zootropolis è geniale”.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI