Magazine

Una concorrente del Grande Fratello si lamenta del suo cachet: “Pagano una miseria”

Condividi condividi
Pubblicato il 30/12/2024
Di Team Digital
Una concorrente del Grande Fratello si lamenta del suo cachet Pagano una miseria


Che il Grande Fratello non navighi in buone acque è noto. Quella del 2024 sarà ricordata come una delle annate più difficili in assoluto: gli ascolti continuano a scendere di settimana in settimana e pare che sempre più concorrenti vogliano lasciare la casa. A conferma di quanto sia sottotono questa edizione ci sarebbero anche i cachet dei concorrenti.


Secondo qualcuno la paga è una vera e propria “miseria”. Ad affrontare l’argomento è stata Mariavittoria Minghetti che, stuzzicata da Zeudi Di Palma, ha parlato di quanto guadagna al giorno. Secondo la modella i concorrenti nip hanno compensi molto più alti rispetto a chi ha alle spalle una carriera nel mondo dello spettacolo. “Pagano molto di più persone che non hanno fatto nulla, piuttosto che gente che ha fatto tanto nell’ambito dello spettacolo. Sì, amo, fidati”, ha detto Zeudi. Mariavittoria l’ha smentita del tutto, ecco le sue parole:


“No, amo, non è come dici. A me pagano una miseria. Ma di chi parli? No, te lo assicuro, posso assicurarti di no. Io piglio 80 euro al giorno. Lo devono sapere, devo dirlo. Carta canta, ma poi è la verità.”


Ovviamente non tutti i concorrenti percepiranno le stesse cifre. È plausibile ipotizzare che vip come Eva Grimaldi e Stefania Orlando, entrati di recente nella casa del GF, ricevano compensi più alti. Rimane ugualmente la sensazione che ormai il programma abbia finito da tempo la sua spinta: interessa sempre meno ai telespettatori e, tolto qualche raro caso, non propone storie che colpiscono l’attenzione e generano discussioni sui social.


Riuscirà Signorini a risollevare le sorti del reality?


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI
rolling