icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Tutte le sfortune del cast di Beverly Hills 90210

L’ictus di Luke Perry è solo l’ultimo dei molti momenti difficili affrontati dal cast della serie tv

Nelle ultime ore, tutti fan di Beverly Hills 90210 hanno avuto a che fare con le emozioni più discordanti. Poco dopo l’annuncio che l’uscita del sequel della serie è stata fissata per la prossima estate, si è diffusa la notizia che Luke Perry - che nella serie cult interpretava il ruolo di Dylan - è stato ricoverato a causa di un Ictus.

Purtroppo non è il primo caso in cui l’attore ha avuto problemi di salute: nel 2015 aveva scoperto, grazie ad un test di routine, una lesione precancerosa al colon, che poi era riuscito a curare. Luke ha ricevuto gli auguri e la vicinanza dei suoi colleghi più stretti e tutti noi speriamo che la sua condizione migliori.


Non è l’unico personaggio del cast ad avere affrontato momenti molto difficili, per fortuna, nella maggior parte dei casi superati. La storia più nota è sicuramente quella di Shannen Doherty - per tutti, Brenda - che oltre ad essere affetta fin dall’infanzia dalla malattia di Crohn, nel 2015 gli è stato diagnosticato un cancro al seno che è riuscita a vincere due anni dopo.

Jason Priestley (Brandon) è stato vittima di un gravissimo incidente automobilistico nel 2002 durante le Indy Pro Series dove ha rischiato di perdere entrambe le game e che lo ha obligato a diversi mesi di fisioterapia e a una ricostruzione facciale. Jennie Garth (Kelly), per sua fortuna, non ha mai avuto gravi problemi di salute ma ha dovuto fare i conti con una vita sentimentale decisamente complicata, caratterizzata da due matrimoni falliti e una relazione conclusasi pochi mesi fa.

L’ultimo nome tra gli “sfortunati” di Beverly Hills è Tori Spelling (Donna). Secondo quanto riportano i tabloid americani, l’attrice avrebbe avuto seri problemi economici e anche una causa con l’American Express per un debito di oltre 88,000 dollari.

Speriamo che il nuovo sequel della serie porti davvero fortuna a tutti. Le sei puntate previste andranno in onda su Fox.



Foto: Facebook

Pubblicato 01.03.2019

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

TV

Alberto Angela fa record d'ascolti con "Le meraviglie della Sardegna"

rds_community_login

TV

"Una mamma per amica": arriva il Monopoly della serie tv

rds_community_login

TV

"Strangers Things 3": ecco il trailer ufficiale della nuova stagione

rds_community_login

TV

Antonella Clerici torna a sorpresa a "La prova del cuoco", la reazione di Elisa Isoardi è tutta da ridere

rds_community_login

TV

Masha e Orso: tra i nuovi episodi anche uno dedicato all’Italia

rds_community_login

TV

Michael Jackson: arriva in tv il controverso documentario “Leaving Neverland”

rolling
×