icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Temptation Island tutti contro Oronzo, anche i vip

Temptation Island tutti contro Oronzo, anche i vip

La prima puntata di Temptation Island 2018 è andata in onda ieri sera, lunedì 9 luglio. Il reality show con lo scopo di mettere alla prova la solidità delle coppie, anche quest'anno è condotto dall'amatissimo Filippo Bisciglia. Un format ormai colladauto e che ha tenuto incollati davanti alla tv milioni di utenti, gli stessi (più o meno) che sui social poi si sono scatenati. Su Twitter l'hashtag #TemptationIsland è stato in tendenza fino a notte fonda. Ma un altro particolare hashtag legato al programma era tra i più cinguettati: #Oronzo.


Oronzo Carinola (29), uno dei concorrenti entrato sull'isola delle tentazioni su richiesta della fidanzata Valentina De Biasi (25), è stato il protagonista (in negativo) della puntata. I due sono insieme da 10 anni e durante questo tempo la giovane ha dovuto sopportare e perdonare vari tradimenti di lui. Oronzo però nel villaggio di Temptation Island ci ricasca già da subito. Sorrisi, sguardi maliziosi, battutine e approcci più o meno evidenti: le "marachelle" mostrate nel "pinnettu" fanno disperare la fidanzata. Lui la chiama "malattia delle donne" per la quale non riesce a resistere.


Valentina, su suggerimento delle altre concorrenti e con la complicità di un tentatore, decide di farlo ingelosire organizzando un'esterna a cena. Oronzo alla visione del filmato durante il primo falò reagisce brutalmente: "Mo’ la faccio piangere", scatenando l'ira del web e di alcuni vip, indignati dal comportamento del ragazzo. Tra questi Francesco Facchinetti, che lo definisce non uomo ed elencando le sue qualità lasciando il post vuoto, e Simona Ventura, in procinto di condurre proprio l'edizione vip di Temptation Island 2018. Alla fine a piangere è lo stesso Oronzo che chiede un incontro immediato con Valentina con la paura di perderla definitivamente, lasciando il programma però al momento divisi.

Temptation Island tutti contro Oronzo, anche i vip











Fonte foto: Instagram

Pubblicato 10.07.2018

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

TV

House of Cards: per la prima volta Robin Wright parla di Kevin Spacey

rds_community_login

TV

GF Vip 3: nel cast un big della tv

rds_community_login

TV

Tarzan, il vincitore del Grande Fratello confessa: amo la D'Urso

rds_community_login

TV

Su Netflix arriva Ultraman: ecco il trailer!

rds_community_login

TV

Che pacchia: arriva Netflix Smart Downloads

rds_community_login

TV

Arya Stark di Game of Thrones: addio con spoiler

rolling
×
Home Frequenze Palinsesto Conduttori Che canzone era Classifiche Podcast Tutti Pazzi per RDS Playlist L'Oroscopo di Branko Magazine RDS Play on Tour Winter Alessandro Borghese Kitchen Sound Iginio Massari The Sweetman Wellness con Giulia Calefato RDS Social TV La community di RDS Giochi