icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Temptation Island tutti contro Oronzo, anche i vip

Temptation Island tutti contro Oronzo, anche i vip

La prima puntata di Temptation Island 2018 è andata in onda ieri sera, lunedì 9 luglio. Il reality show con lo scopo di mettere alla prova la solidità delle coppie, anche quest'anno è condotto dall'amatissimo Filippo Bisciglia. Un format ormai colladauto e che ha tenuto incollati davanti alla tv milioni di utenti, gli stessi (più o meno) che sui social poi si sono scatenati. Su Twitter l'hashtag #TemptationIsland è stato in tendenza fino a notte fonda. Ma un altro particolare hashtag legato al programma era tra i più cinguettati: #Oronzo.


Oronzo Carinola (29), uno dei concorrenti entrato sull'isola delle tentazioni su richiesta della fidanzata Valentina De Biasi (25), è stato il protagonista (in negativo) della puntata. I due sono insieme da 10 anni e durante questo tempo la giovane ha dovuto sopportare e perdonare vari tradimenti di lui. Oronzo però nel villaggio di Temptation Island ci ricasca già da subito. Sorrisi, sguardi maliziosi, battutine e approcci più o meno evidenti: le "marachelle" mostrate nel "pinnettu" fanno disperare la fidanzata. Lui la chiama "malattia delle donne" per la quale non riesce a resistere.


Valentina, su suggerimento delle altre concorrenti e con la complicità di un tentatore, decide di farlo ingelosire organizzando un'esterna a cena. Oronzo alla visione del filmato durante il primo falò reagisce brutalmente: "Mo’ la faccio piangere", scatenando l'ira del web e di alcuni vip, indignati dal comportamento del ragazzo. Tra questi Francesco Facchinetti, che lo definisce non uomo ed elencando le sue qualità lasciando il post vuoto, e Simona Ventura, in procinto di condurre proprio l'edizione vip di Temptation Island 2018. Alla fine a piangere è lo stesso Oronzo che chiede un incontro immediato con Valentina con la paura di perderla definitivamente, lasciando il programma però al momento divisi.

Temptation Island tutti contro Oronzo, anche i vip











Fonte foto: Instagram

Pubblicato 10.07.2018

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

TV

Piero Angela: a quasi 90 anni, suona "As Time goes by" in diretta tv

rds_community_login

TV

Fare pace con gli ex: Jason Momoa e Lenny Kravitz sono super amici

rds_community_login

TV

Benedetta Parodi si sposa di nuovo: l'annuncio arriva dai social

rds_community_login

TV

True Detective: il nuovo trailer della terza stagione

rds_community_login

TV

GFvip: dopo Bossari, quest'anno vince Walter Nudo

rds_community_login

TV

Stranger Things: svelato il trailer della terza stagione

rolling
×