icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
'Sex and the City': in arrivo una nuova serie tv

La Paramount ha comprato i diritti del nuovo libro di Candace Bushnell e ne farà una serie tv

Se avete amato alla follia gli episodi di "Sex and the city" e non perdete occasione per organizzare l’ennesima maratona in streaming, questa notizia vi piacerà di sicuro. È in lavorazione una nuova serie tv ispirata all’ultimo romanzo di Candace Bushnell, la scrittrice che ha dato vita a Carrie, Samantha, Charlotte, Miranda, Mr Big e tutti i personaggi che hanno fatto innamorare le telespettatrici di tutto il mondo, tenendole incollate al televisore per sei stagioni di seguito.

Stando a quanto riporta l’Hollywood Reporter, la Paramount Television e l’Anonymous Content hanno comprato i diritti di “Is There Still Sex in the City?” l’ultimo libro di Candace Bushnell, la cui uscita è prevista per il prossimo agosto.

Il sesso a cinquant’anni: la storia di Candace Bushnell continua


Il libro racconterà le vicende di un gruppo di cinquantenni che vivono nell'Upper East Side di Manhattan e del loro rapporto con il sesso, con i figli, con gli ex mariti e, più generale, con la vita matrimoniale. I temi, quindi, sono gli stessi della celebre serie tv anche se potrebbe essere sbagliato, però, dire che si tratta di un vero e proprio sequel di "Sex and the City" e pare proprio che non ci sarà un filo conduttore tra questi nuovi episodi e lo show cult andato in onda alla fine degli anni '90.

Anche se molto probabilmente non ci saranno riferimenti diretti alle vicende di Carrie e compagne, la nuova serie va intesa come la normale continuazione delle storie terminate con l’ultima puntata di "Sex and the city". Così spiega Nicole Clemens, presidente di Paramount Television:

«Il romanzo di "Sex and the City" e la serie hanno rappresentato un punto di vista rivoluzionario per intere generazioni di donne, inclusa la sottoscritta. Siamo eccitati dall'idea di poter continuare quel racconto e assumere una prospettiva raramente adottata, quella delle donne cinquantenni. Risponderemo alla domanda presente nel titolo del libro: È vero, c'è ancora sesso in città!»


Foto: Facebook

Pubblicato 28.03.2019

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

TV

Tutti pazzi per Christian, il bagnino di "Caduta libera"

rds_community_login

TV

Beverly Hills 90210: il primo trailer (e il primo bacio) della nuova stagione

rds_community_login

TV

"La Casa di Carta": Rio pubblica un post su Instagram dove piange a dirotto

rds_community_login

TV

"Sanremo 2020": ecco le conduttrici che potrebbero presentare il festival

rds_community_login

TV

“La Casa di Carta" incontra “Stranger Things”: il nuovo trailer è geniale

rds_community_login

TV

"Grande Fratello Vip”: Alfonso Signorini potrebbe portare un nome molto richiesto

rolling
×