icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Sanremo 2019: il toccante ringraziamento di Michelle Hunziker a Claudio Bisio

La showgirl ci ha regalato un'esibizione praticamente perfetta

Michelle Hunziker ha stupito il pubblico di Sanremo con una performance davvero formidabile. Nei giorni precedenti al festival la showgirl svizzera aveva anticipato che il suo passaggio sul palco dell’Ariston sarebbe stato breve, poco più di un saluto. In realtà, con la complicità di Claudio Bisio, Michelle ha cantato e ballato sulle note di La lega dell’amore, un brano degli Elio e le storie tese del 2008, regalando al pubblico un’esibizione a dir poco perfetta.

Dopo la puntata, la Hunziker ci ha tenuto a ringraziare Bisio con un messaggio genuinamente toccante sul proprio account di Instagram:

È tardi... l’adrenalina pian piano scende... sei sdraiata nel letto dell’albergo e ripercorri ogni istante vissuto in compagnia di amici e di professionisti con i quali non solo hai un vissuto tante esperienze, ma con i quali c’è un obbiettivo comune... festeggiare la musica italiana, la moda, il costume e l’Italia stessa in un unico luogo... il palco dell’Ariston a #Sanremo. È consuetudine ormai per me non riuscire a prendere sonno per un bel po’... e allora colgo l’occasione per dire a Claudio Bisio, che è stato bellissimo tornare ad andare in sala prove, a ballare, a cantare e a divertirmi con lui come facevamo qualche anno fa e che gli voglio un bene infinito (ma lui lo sa). Voglio ringraziare Rocco Tanica ed Elio e le storie tese per averci prestato “la lega dell’Amore”!!!
Grazie a Claudio Baglioni, grazie Virgi e grazie a tutti i professionisti, l’orchestra e i tecnici che mi hanno seguito per questa intrusione sul palco!




Foto: Instagram

Pubblicato 07.02.2019

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

TV

The Voice 2019: il cast è al completo, Simona Ventura annuncia la nuova giuria

rds_community_login

TV

Sanremo 2020: clamorosa indiscrezione, ecco chi lo condurrà

rds_community_login

TV

La rabbia della figlia di Luke Perry: il duro sfogo sui social

rds_community_login

TV

L'isola dei famosi: Alessia Marcuzzi si scusa in diretta con Riccardo Fogli

rds_community_login

TV

"Magica Emi": torna in tv il cartone cult degli anni '80

rds_community_login

TV

Beverly Hills 90210: è morto Jed Allan, il papà di Steve

rolling
×