icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Netflix: tutte le novità di febbraio

Cosa arriva e cosa va via sulla piattaforma di streaming...

Come ogni mese, vi aggiorniamo su tutte le novità che potrete vedere su Netflix nei prossimi giorni. Il catalogo della piattaforma di streaming si arricchirà di moltissimi titoli - tra produzioni originali e graditi ritorni - ma ci sono anche alcune cancellazioni da tenere d’occhio.

Oggi, ad esempio, è l’ultimo giorno in cui saranno online il film Bridget Jones's Baby, la serie tv New Girl e le commedie italiane Benvenuto Presidente!, Il principe abusivo, Tutto tutto niente niente e Fratelli unici. Da martedì 5 febbraio, invece, verrà cancellata l’intera saga di Sharknado, i film trash con Ian Ziering diventati dei veri e propri cult.


Tra i “nuovi arrivi” disponibili già da oggi vi segnaliamo i due capolavori di Stanley Kubrick, Shining e Full Metal Jacket, il film con Julia Roberts Fiori d’acciaio, l’action movie con Hugh Jackman Real Steel, gli ultimi due capitoli della trilogia di Matrix, Matrix Reloaded e Matrix Revolution, e il film di Giuseppe Tornatore La migliore offerta.

Nei prossimi giorni, invece, saranno online I Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar (3 febbraio), American Sniper (4 febbraio), Vi Presento Joe Black (15 febbraio) e Billy Elliot (15 febbraio); arriveranno anche due produzioni originali targate Netflix, Close (18 febbraio) e Non è Romantico? (28 febbraio).


Anche tra le serie tv ci saranno molte novità: martedì sarà online la settima stagione di Suits - lo show con la bellissima Meghan Markle, prima che diventasse la duchessa di Sussex - venerdì ci sarà la terza stagione di One Day at a Time, mentre per la sesta stagione del pluripremiato Chef's Table bisognerà aspettare il 22 febbraio. Arrivano anche cinque esordi decisamente attesi: sono già online Russian dolls, la nuova serie con Natasha Lyonne, e Nightflyers, la serie ispirata ai racconti di George R.R. Martin. Nelle prossime settimane, invece, saranno online Dirty John (14 febbraio) e The Umbrella Academy (15 febbraio).


Se siete amanti dei manga, infine, ecco tre serie che vi piaceranno di sicuro: Gantz, Devil May Cry e Angel Beats!


Foto: Wikipedia

Pubblicato 01.02.2019

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

TV

Esiste un hotel ispirato a Game of Thrones interamente fatto di ghiaccio

rds_community_login

TV

Sanremo Vs. Pornhub, ecco chi ha vinto

rds_community_login

TV

Oscar 2019: 4 categorie premiate durante la pubblicità per una cerimonia breve

rds_community_login

TV

Il Volo: lo sfogo sui social contro i giornalisti di Sanremo

rds_community_login

TV

Claudio Baglioni su Sanremo 2020: «Mi piacerebbe rifarlo, ma…»

rds_community_login

TV

Ultimo, il grande favorito di Sanremo arriva secondo: il suo commento arriva sui social

rolling
×