icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Tutte le novità che troverete su Netflix a gennaio

Tanti film e tante serie tv, preparatevi al 2019 di Netflix

Ultimi giorni del 2018, è giusto prepararsi a tutte le nuove serie tv che potremo vedere su Netflix a partire da gennaio. Tra graditi ritorni, season finale, nuovi arrivi e grandi cult che entrano a far parte del catalogo della piattaforma, non mancheranno certo le proposte da guardare in streaming nelle prossime settimane.

Tra gli esordi più attesi c’è sicuramente la prima stagione di Titans (18 gennaio) la nuova serie dedicata a Robin, che dovrà difendere Gotham City insieme ad una nuova squadra di supereroi. I più piccoli (e non solo) apprezzeranno Carmen Sandiego (18 gennaio), la nuova serie animata dedicata al cartone cult degli anni '90.


Terminano quest’anno tre grandi serie targate Netflix: andranno in onda le ultime stagioni di Una Serie di Sfortunati Eventi (1 gennaio), Grace and Frankie (18 gennaio) e Unbreakable Kimmy Schmidt (25 gennaio). Tra i rinnovi vi segnaliamo la seconda stagione di The Punisher e di Star Trek Discovery. Verrà poi pubblicato il secondo capitolo di American Crime Story dedicato all’assassinio di Gianni Versace. Tutte le fan di Gossip Girl, infine, potranno festeggiare: dal primo gennaio arrivano in archivio tutte le stagioni della serie.


Tra i film che approdano sulla piattaforma vi segnaliamo: The Butler - Un maggiordomo alla Casa Bianca (1 gennaio), Qualcosa è cambiato (1 gennaio), Cinquanta Sfumature di Nero (5 gennaio), Manchester by the Sea (14 gennaio) e Il Discorso del Re (28 gennaio).

Foto: Wikipedia

Pubblicato 28.12.2018

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

TV

Isola dei Famosi 2019: il cast al completo

rds_community_login

TV

Torna in tv 'L’incantevole Creamy', il cartone cult degli anni ’80

rds_community_login

TV

Baywatch torna in tv in una nuova versione

rds_community_login

TV

La Melevisione compie 20 anni: ecco com'è Tonio Cartonio oggi

rds_community_login

TV

Sanremo 2019: ecco quanto guadagneranno i conduttori e gli ospiti del festival

rds_community_login

TV

Da Paolo Vallesi ai Gazosa: ecco il cast della nuova edizione di Ora o mai più

rolling
×