icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
La Casa di Carta 3: si aggiunge 'Palermo' alla banda di rapinatori

Un'altra novità viene lanciata dalle pagine social de "La Casa di Carta 3", si tratta di 'Palermo' e sarà un nuovo componente del gruppo

Cresce l'attesa per la terza stagione della Casa di Carta. La serie televisiva spagnola ideata da Álex Pina tornerà su Netflix il prossimo 19 luglio con nuovissimi episodi. Avevamo già visto nei trailer ufficiali condivisi dalle pagine social della nota piattaforma di streaming online alcune importanti anticipazioni. Poi il "fenomeno" che negli ultimi giorni stava colpendo tutta Italia: dopo il post intitolato "a caccia di indizi" con Raquel, nelle piazze delle maggiori città sono apparsi dei manichini con la maschera di Dalì. Il tutto riconduceva solo e solamente a La Casa de Papel 3. Il motivo è semplice: scoprire il nome del nuovo personaggio della banda.

"La Casa di Carta 3" sceglie Palermo


"Ancora insieme, per un altro colpo". La banda di criminali è pronta a tornare: un componente del loro gruppo è stato arrestato e in ballo c'è una nuova rapina, ancora più grande di quella effettuata alla Zecca di Spagna. Ora un nuovo protagonista viene svelato ai fan della serie tv: accanto ai personaggi che abbiamo imparato a identificare nei nomi di città da loro scelti, ci sarà "Palermo", interpretato da Rodrigo de la Serna. L'attore ha fatto sapere: "Palermo, l'ingegnere, è un personaggio che viene dalla vita precedente del professore. Con lui ha avuto un'amicizia molto profonda e molti confini, anche se non posso andare molto là per non rivelare che cosa accadrà nella nuova stagione. Ma posso dire che è un legame di molti anni e di molta profondità".

Foto: Instagram

Pubblicato 19.06.2019

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

TV

Domani arriva la terza parte de 'La Casa Di Carta' su Netflix

rds_community_login

TV

Le 5 serie tv Netflix da vedere questa estate

rds_community_login

TV

"Grande Fratello Vip 2019": il cast inizia a prendere forma

rds_community_login

TV

Tutti pazzi per Christian, il bagnino di "Caduta libera"

rds_community_login

TV

Beverly Hills 90210: il primo trailer (e il primo bacio) della nuova stagione

rds_community_login

TV

"La Casa di Carta": Rio pubblica un post su Instagram dove piange a dirotto

rolling
×